LeoDaVinci, l’azienda nata dalla passione per il lavoro

Noi produciamo e importiamo prodotti e tecnologie per inquinare meno, risanare l’ambiente, lavorare in sicurezza e in tutto questo mettiamo tutte le nostre passioni e le nostre manie.

Le passioni ci portano a lavorare senza pesantezza, con gioia e senza pensare se oggi è sabato o domenica.
D’altronde qualcuno ha detto che il lavoro è la naturale prosecuzione del gioco: noi ci crediamo!
Le manie ci portano ad essere degli integralisti quando si parla di qualità, servizio, riconoscimento del cliente.

La qualità cerchiamo di trovarla in Italia, producendola o facendoci aiutare da altri. Delle volte non ci riusciamo, quindi dobbiamo girare per l’Europa, l’America e, qualche volta, dobbiamo anche guardare a Est.
Servizio è una bella parola con cui molti riempiono la bocca. Per noi è cercare di non dire mai di no e a qualunque ora.
Il riconoscimento del cliente non è una cosa da scrivere sulle mission ma un sentimento vivo e attivo.
Porta altro lavoro, fidelizzazione, pubblicità gratuita e, qualche volta, anche amicizia.
Per questo tutti i giorni rafforzano in noi la convinzione che un’azienda debba essere un organismo vivente che matura, evolve, crea benessere e non solo economico.
Per questo ci siamo e ci saremo sempre anche nei giorni di pioggia.

copertina presentazione antinquinamento

Inquinamento (definizione da Wikipedia)
Non esiste una sostanza di per sé inquinante ma è l’uso di qualsiasi sostanza o un evento che possono essere inquinanti: è inquinamento tutto ciò che è nocivo per la vita o altera in maniera significativa le caratteristiche fisico-chimiche dell’acqua, del suolo o dell’aria, tale da cambiare la struttura e l’abbondanza delle associazioni dei viventi o dei flussi di energia e soprattutto ciò che non viene compensato da una reazione naturale o antropica adeguata che ne annulli gli effetti negativi totali.

logo certificazione ISO14001
ISO9001