News

Container di sicurezza per oli lubrificanti

Consegnati due nuovi container di sicurezza per Hutchinson Bergamo.

La multinazionale francese, da sempre attenta alla sicurezza dell’ambiente, si è dotata di due nuovi container di sicurezza per lo stoccaggio degli oli lubrificanti.

Costruiti totalmente in acciaio e pannello anticalore, rappresentano il massimo livello tecnologico per quanto riguarda robustezza e affidabilità.

Le speciali dimensioni e la totale regolabilità delle scaffalature interne consentono lo stoccaggio sia di cisternette I.B.C. che fusti su pallet.
Come sempre la vasca di sicurezza è stata saldata a filo continuo e testata a pieno carico per 48 ore prime della verniciatura; quest’ultima è stata realizzata con un fondo epossidico e finitura poliuretanica.

Le due porte scorrevoli, dotate di sistema anti effrazione, si muovono con una minima spinta grazie alla componentistica di altissima qualità utilizzata.

I container, come si evince dalle immagini, sono stati posizionati su una platea cementizia e messi in bolla grazie a 14 piedi regolabili in acciaio e gomma, soluzione di grande livello e che solo Leodavinci applica ai propri prodotti.

Il tutto trasportato, posato e messo in opera dal nostro personale specializzato fino alla pulizia finale dei manufatti e dell’area.

I due container sono stati inoltre dotati di impianto di estinzione automatica e kit di pronto soccorso ambientale.
Da notare nelle foto l’allestimento adesivo perfettamente applicato dai nostri ragazzi.

Le ultime notizie di LeoDaVinci

Remtech Expo Ferrara 2021
operazione bonifica cassone contaminato
bonifica incidente stradale camion cipolle fianco