Leodavinci - dispositivi di protezione ambientale

News

Container di sicurezza per oli lubrificanti

Consegnati due nuovi container di sicurezza per Hutchinson Bergamo.

La multinazionale francese, da sempre attenta alla sicurezza dell’ambiente, si è dotata di due nuovi container di sicurezza per lo stoccaggio degli oli lubrificanti.

Costruiti totalmente in acciaio e pannello anticalore, rappresentano il massimo livello tecnologico per quanto riguarda robustezza e affidabilità.

Le speciali dimensioni e la totale regolabilità delle scaffalature interne consentono lo stoccaggio sia di cisternette I.B.C. che fusti su pallet.
Come sempre la vasca di sicurezza è stata saldata a filo continuo e testata a pieno carico per 48 ore prime della verniciatura; quest’ultima è stata realizzata con un fondo epossidico e finitura poliuretanica.

Le due porte scorrevoli, dotate di sistema anti effrazione, si muovono con una minima spinta grazie alla componentistica di altissima qualità utilizzata.

I container, come si evince dalle immagini, sono stati posizionati su una platea cementizia e messi in bolla grazie a 14 piedi regolabili in acciaio e gomma, soluzione di grande livello e che solo Leodavinci applica ai propri prodotti.

Il tutto trasportato, posato e messo in opera dal nostro personale specializzato fino alla pulizia finale dei manufatti e dell’area.

I due container sono stati inoltre dotati di impianto di estinzione automatica e kit di pronto soccorso ambientale.
Da notare nelle foto l’allestimento adesivo perfettamente applicato dai nostri ragazzi.