Parte il countdown per l’attesissimo appuntamento annuale alla Fiera di Rimini!

Il Grande Motorhome DaVinci è in allestimento.. pronto ad ospitare come ogni anno tantissime novità.

 

 

 

Il 19 settembre si apriranno le porte del REMTECH EXPO di Ferrara, il salone specializzato nelle bonifiche ambientali e riqualificazione del territorio.

Presso il nostro stand presenteremo le innumerevoli novità 2019 in termini di prodotti, servizi e formazione, inoltre brinderemo ad un altro anno di lavoro!

Sul sito www.remtechexpo.com troverete il programma completo dei convegni, degli incontri tecnici e delle missioni estere in visita.

Si presenta quest’anno in una veste rinnovata ed ampliata, composta da nove segmenti tematici, scuole, academy, hub internazionali e poli di innovazione: REMTECH e REMTECH EUROPE bonifiche dei siti inquinati, COAST tutela della costa, porti e sedimenti, ESONDA dissesto idrogeologico e frane, GEOSISMICA mitigazione del rischio sismico, INERTIA sostenibilità delle opere e riutilizzo dei materiali, RIGENERACITY rigenerazione urbana e social housing, CLIMETECH cambiamenti climatici e strumenti di misura, CHEMTECH, riconversione e chimica circolare, FOCUS NUCLEARE rischi e decommissioning.

Vi aspettiamo

Leodavinci come ogni anno ha partecipato ad Ecomondo, lieta di essere ospite di EcoEridania!

L´appuntamento, firmato Italian Exhibition Group, chiude con 116.131 presenze (+10%), con oltre 12.000 presenze internazionali.

Quattro giornate vissute nella condivisione di conoscenze, tecnologie e strategie per garantire alle imprese un ruolo da protagoniste nel disegno europeo che mira a ridurre la produzione dei rifiuti incentivando il loro riutilizzo, anche grazie a finanziamenti rilevanti a sostegno della Ricerca e dell´innovazione.

Riprogettare prodotti e processi industriali, dunque, adottando i principi dell´economia circolare, è il tema principale per modernizzare l’industria manifattura, per avere le città verdi ed efficienti, per la riqualificare siti inquinati e gestire le risorse idriche.

Ecomondo e Key Energy hanno presentato anche esempi concreti di aziende, città, istituzioni che hanno già fatto propri i principi della circular economy.

Il 20, 21 e 22 settembre LeoDaVinci sarà presente al
REMTECH EXPO di Ferrara, l’evento piu’ specializzato in Italia sulle bonifiche ambientali industriali, terrestri, acquee e geologiche.

Presso il nostro stand troverete innumerevoli novità in termini di prodotti, servizi e formazione.
Sul sito www.remtechexpo.com troverete il programma completo dei convegni, degli incontri tecnici e delle missioni estere in visita.

REMTECH EXPO, grazie ad uno straordinario comitato scientifico, si sta meritatamente affermando come un reale punto d’incontro tra la domanda, l’offerta e l’amministrazione.

Un evento in cui si trattano concretamente i problemi, dove di conoscono realmente le nuove tecnologie, i prodotti e le metodologie.
Una vera fucina di talenti altamente coesi che rappresentano, oggi, quanto di meglio nello scenario nazionale delle bonifiche di grande interesse come di quelle piu’ semplici. 

 

Dal 5 all’8 Novembre ci trovate in piscina, tra i padiglioni B2 e D2 – Fiera Ecomondo 2014

Uffa!!! Romano si lamenta che abbiamo solo pochi prodotti, Valentina e l’allestitore stanno arrivando alle mani (ma in fondo si amano) Giulia dice che le grandi novità del 2015 dobbiamo comunicarle prima! Il tipografo sclera, meno male che siamo amici!

Ognuno dice la sua, tanto poi faccio quello che voglio!

Anzi, vado a fare un giro da Marco che sta coccolando i culatelli (gli ha dato anche il nome, ma non me lo dice) e da due giorni prepara piatti, stoviglie, bicchieri, posate, coltelli EPRENDISUILMATERIALEDELLEPULIZIECHENONVOGLIOVEDEREUNABRICIOLA!!!!!

Noi lunedì andiamo a Rimini ad allestire il tutto.. Fate voi!

Ci trovate come sempre in piscina, tra i padiglioni B2 e D2

Dal 5 all’8 Novembre.. se non ci viene un infarto!
www.ecomondo.com

Mancano solo 15 giorni a Ecomondo, e noi stiamo gia’ facendo le grandi pulizie sul Motorhome DaVinci.

Le nostre ragazze stanno scegliendo gli addobbi e gli arredi, Valentina sta impazzendo con le grafiche e anche il cane di Giulia sembra un po stressato!

Vi aspettiamo tutti per un aperitivo o per pranzo (secondo me questíanno Marco supererà ogni aspettativa, visto che sta selezionando il vino e il culatello da mesi. Non parliamo della frenetica ricerca per la menta del mojito!!)

I nostri esperti di prodotto vi illustreranno tutte le novità 2015, che per ora vogliono rimanere segrete!

Ci troverete come sempre in piscina, tra i padiglioni B2 e D2…sul motorhome!