News

Remtech Expo Ferrara 2021

Leodavinci al Remtech 2021

Leodavinci anche quest’anno partecipa all’evento internazionale RemTech Expo, specializzato sulla protezione e sviluppo sostenibile del territorio, bonifiche dei siti contaminati, coste e porti, dissesto idrogeologico, cambiamenti climatici, rischio sismico, rigenerazione urbana e industria chimica sostenibile.

I punti di forza che fanno di RemTech Expo una fiera innovativa sono infatti la capacità di coniugare l’esposizione di idee, prodotti, progetti e soluzioni con momenti dedicati all’approfondimento, allo scambio, all’incontro fra domanda e offerta.

La fiera si estende su una superficie totale di 26.000 metri quadrati. 16.000 di questi sono coperti e suddivisi in 6 padiglioni contigui, moderni e funzionali, climatizzati e confortevoli, mentre gli altri 10.000 metri quadrati sono esterni e si prestano all’allestimento di eventi all’aperto

Il Quartiere di Ferrara Fiere è dotato di un ampio parcheggio gratuito.

Noi di Leodavinci siamo entusiasti all’idea di appartenere a questa community e di prendere parte alla fiera, speranzosi del fatto che veniate a trovarci in molti al nostro stand (che si trova al padiglione 4, stand n.133), nei giorni dal 20 al 24 settembre 2021 a Ferrara Fiere.

Ci teniamo a ricordarvi che nel rispetto delle norme igenico-sanitarie anti Covid 19 è richiesta obbligatoriamente ai visitatori la pre-registrazione a questo link e sarà obbligatorio esibire all’ingresso il Green Pass Covid 19.

Le ultime notizie di LeoDaVinci

Remtech Expo Ferrara 2021
operazione bonifica cassone contaminato
bonifica incidente stradale camion cipolle fianco