Presenti nel settore ambientale da 34 anni, ci impegnamo anche a trasmettere la nostra esperienza con “DaVinci Scuola Ambientale” ai nuovi esperti ed Eroi del futuro.

Tecniche di pronto intervento antinquinamento industriale, stradale, autostradale, fluviale, lacustre, marittimo e geologico, sono al centro del nostro addestramento, ma sapersi muovere con lucidità in condizioni di pericolo è fondamentale, pertanto fra i nostri corsi sono presenti formazioni sulla gestione del panico nel pronto intervento e nelle situazioni di emergenza.

Prevenire determinate situazioni di pericolo è altrettanto importante, la formazione proposta comprende quindi corsi per autisti nella guida sicura di automezzi con carichi pericolosi e in tutta Europa siamo l’unica azienda che studia e realizza piani antiterrorismo ambientale.

Come sappiamo, in caso di sversamenti di sostanze pericolose e altamente infiammabili nella vostra ditta, la tempestività è fondamentale per un ripristino efficace e limitarne eventuali danni ambientali, alla vostra salute e anche economici che si possono protrarre nel tempo. Possedere nella vostra realtà un kit di pronto intervento incide sicuramente sul fattore TEMPESTIVITA’, ma sapersi muovere a contatto con sostanze pericolose è fondamentale e senza una corretta formazione il rischio di aggravare la situazione non è da escludere, per questo motivo DaVinci Scuola Ambientale dispone anche di corsi volti a conferire competenze specifiche ai vostri dipendenti, i quali diverranno in grado di gestire situazioni pericolose.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI